GLI ESORDIENTI AL TORNEO DI CESATE
- Categoria: SGS News
- Pubblicato Domenica, 01 Dicembre 2019 18:18
- Scritto da Stresa Sportiva
- Visite: 926
La squadra di Stefano Ferrario ancora in campo per disputare un quadrangolare nel milanese. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta l'esito degli incontri pomeridiani.
Per i ragazzi smaniosi di divertirsi giocando a calcio non c'è mai stanchezza e 24 ore dopo la vittoria in campionato contro la Varzese, la squadra "Esordienti" Blues è tornata nuovamente in campo per giocare un quadrangolare a Cesate in provincia di Milano. "December Sporting" la denominazione della competizione. Nella prima partita 1-1 contro la Cedratese, tante occasioni da gol non concretizzate, non basta la rete di Vidoli per prevalere, con gli avversari che segnano un gol da circa 20 metri e sfiorano il successo nel finale. Nella seconda partita vincono i padroni di casa 2-1 e la rete blues è ancora realizzata da Vidoli. L'ultima partita, contro l'Assago è vinta 2-0 con a segno Osmani e capitan Ferrario.
Mercoledì alle 18:30 al "Forlano" il recupero di campionato contro l'Accademia Verbania. con Stefano Ferrario che per la duecentesima volta sarà alla guida dei suoi ragazzi.